Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
stefanostefano
Non c'era quest' anno ma visto che le foto dell'altranno sono state rilavorate in pp dopo che sto rifacendo il nuovo book di photo.net mi permetto di riproporle in una veste più corretta e meno pasticciata.

Un saluto algli amici del forum e mi scuso con chi le ha già viste.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie.gif per i commenti.
.oesse.
molto belle!

.oesse.
Marco Vegni
Bravo Stefano...molto belle queste foto. Pollice.gif

Ciao
MARCO
mountainmax
La prima è molto bella, le altre le trovo troppo elaborate in pp, trovo il cielo e nuvole poco naturali
Davide_C
Molto belle la seconda e la terza, un paesaggio... "lunare" Pollice.gif
stefanostefano
QUOTE(mountainmax @ May 17 2007, 03:27 PM) *

La prima è molto bella, le altre le trovo troppo elaborate in pp, trovo il cielo e nuvole poco naturali

Ciao,,, in questi scatti la luce era veramente troppo velata e l'originale era molto offuscato dal quasi controsole. Ho trovato lo stringimento dei livelli come una via per dare un senso se pur poco naturale alle foto e quindi che dire????? Hai ragione, sono poco naturali ma sono stato obbligato a trovare un'interpretazione!

Grazie e condivido cmq in parte quello che suggerisci. wink.gif
alessandro.sentieri
Davvero belle, complimenti Pollice.gif
spg57
Molto belle, complimenti.

Ciao e buone foto
mountainmax
QUOTE(stefanostefano @ May 17 2007, 04:30 PM) *

Ho trovato lo stringimento dei livelli come una via per dare un senso se pur poco naturale alle foto............

Cosa intendi con questo? Hai provato con la tecnica HDR?
Manuela Innocenti
Che bei colori. Bravo!
stefanostefano
QUOTE(mountainmax @ May 17 2007, 04:57 PM) *

Cosa intendi con questo? Hai provato con la tecnica HDR?

No, no,,, è un'operazione da 15 secondi in Photoshop:
apro i livelli e stringo i cursori Dx e Sx tra di loro ,,,,tanto quanto voglio.

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.